Del Piero: « Chi sarà più concreto la porta a casa. Sul rigore...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: « Chi sarà più concreto la porta a casa. Sul rigore…»

Pubblicato

su

Del Piero ha analizzato la sfida Juve Porto dopo i primi 45 minuti di gioco che vedono i bianconeri sotto nel punteggio

Del Piero, all’intervallo di Juve Porto, ha analizzato a Sky Sport il primo tempo della sfida.

IL PRIMO TEMPO – «La Juve è partita bene a livello di attenzione e grinta. Il Porto ha deciso di lasciare più spazio ai laterali e condensare l’area di rigore. La Juve ha concesso tanto. La partita è totalmente aperta, ci sono state tante occasioni da gol. Chi sarà più concreto la porta a casa».

IL RIGORE C’ERA – «Sì, per quelli che sono i parametri di oggi. L’attaccante ha messo gamba e corpo prima di Demiral. Lui va per anticiparlo, ma l’altro mette davanti la gamba per far passare la palla. Questi purtroppo sono calci di rigore».

TROPPI GOL PRESI IN CASA – «È un dato di fatto importante che deve essere sicuramente riparato. I tifosi aiutano la maggior parte delle volte che giochi in casa ad qualcosa in più, ma la Juve deve sistemare questa cosa. Ci sono situazioni accettabili, altre meno. Questo dato è inaccettabile».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve Porto: TOP e FLOP dopo il primo tempo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.