Del Piero Juve: Alex aspetta la chiamata. Ma ha una richiesta
Connettiti con noi

News

Del Piero-Juve: Alex aspetta la chiamata. Ma ha una richiesta precisa

Pubblicato

su

Del Piero Juve: Alex aspetta la chiamata. Ma ha una richiesta precisa. Le ultime sul possibile ritorno dell’ex capitano

La Gazzetta dello Sport legge l’ultimo messaggio social di Alessandro Del Piero come un’apertura al suo possibile ritorno alla Juventus. L’ex capitano sarebbe disponibile ad ascoltare le idee della società e a vestire i panni del dirigente. 

A Del Piero piace tuttavia la sua attuale vita da commentatore tv, il club deve stare attento perché ad Alex non piace essere tirato per la giacchetta e tanto meno in un momento come questo, in cui può essere comodo per la Juventus sventolare la bandiera del campione. L’ex capitano bianconero ricorda bene il suo travagliato addio da Madama. Del Piero ora però rispetto a prima ricopre una posizione di forza. Per prendere in seria considerazione l’idea aspetta di essere chiamato privatamente e di essere informato sul progetto e sul ruolo che dovrebbe coprire. Un ruolo importante, attivo, operativo e non coreografico. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.