Del Piero Juve, decisione sul ritorno: la società glielo ha comunicato
Connettiti con noi

News

Del Piero Juve, decisione sul ritorno: la società glielo ha comunicato

Pubblicato

su

Del Piero Juve, c’è un piano per il futuro dell’ex capitano bianconero. La società ha già avuto modo di parlare con lui

Come riferito da Tuttosport, i tifosi della Juve dovranno pazientare ancora molto prima di un eventuale ritorno di Alessandro Del Piero dietro la scrivania o in un ruolo di supporto sul terreno di gioco al tecnico.

L’ex capitano, infatti, non viene ritenuto ancora pronto per assumere un ruolo all’interno dell’organigramma societario, ma la volontà è quello di farlo rimanere al momento in orbita bianconera con le sue academy, per poi, un giorno, riportarlo a Torino. Il destino, in ogni caso, appare tracciato e porterebbe finalmente alla riappacificazione tra le parti dopo tanti anni di lontananza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.