Del Piero Juve, brividi per il ritorno allo Stadium. I tifosi hanno un sogno
Connettiti con noi

News

Del Piero Juve, brividi per il ritorno allo Stadium. I tifosi hanno un sogno

Pubblicato

su

Del Piero Juve, brividi per il ritorno dell’ex numero 10 allo Stadium dopo quasi un decennio. I tifosi hanno un sogno nel cassetto

Se in campo la squadra delude riuscendo a strappare solo un 1-1 in rimonta al 95′, in tribuna ieri c’era chi, le attenzioni dei tifosi della Juve, ha saputo soddisfarle.

Il ritorno di Alessandro Del Piero allo Stadium dopo quasi un decennio ha fatto emozionare tutti: accoglienza da brividi nel pre-partita, cori e applausi (e anche qualche pianto) per chi ha scritto pagine importanti della storia del club. E, secondo La Stampa, c’è chi sogna un suo ritorno in società. Difficile, quasi improbabile al momento, ma l’etichetta di impossibile non può essere affibiata a questo scenario…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.