Juve Bologna, furia dei tifosi sul web: impazza ancora l'hashtag #AllegriOut
Connettiti con noi

News

Juve Bologna, furia dei tifosi sul web: impazza di nuovo l’hashtag #AllegriOut

Pubblicato

su

Juve Bologna, tifosi furiosi per quanto successo ieri sera all’Allianz Stadium. Il pareggio non ha soddisfatto il popolo bianconero

Un risultato che lascia l’amaro in bocca quell’1-1 con cui la Juve è uscita dall’Allianz Stadium dopo aver giocato contro il Bologna. La zona Champions non è ancora blindata del tutto, mentre i tifosi sono furiosi per quanto hanno potuto vedere.

Ecco quindi che sui social è tornato prepotentemente in tendenza l’hashtag #AllegriOut. Il tecnico, anche vincendo le gare che restano, eguaglierebbe soltanto i punti raccolti lo scorso anno da Pirlo, che dalla sua però aveva anche il merito di aver vinto Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Max, al massimo, potrebbe chiudere con solo uno di questi due trofei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.