Del Piero crede nella Juve: «Dico questo dopo la sconfitta in Supercoppa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero crede nella Juventus: «Dico questo dopo la sconfitta in Supercoppa»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juve, ha parlato della sconfitta dei bianconeri in Supercoppa con l’Inter

Nel suo intervento durante la presentazione delle figurine Panini, Alessandro Del Piero ha parlato anche della Supercoppa Inter Juve. Le parole riprese da La Gazzetta dello Sport.

SUPERCOPPA «Questa sconfitta lascia l’amaro in bocca e anche un po’ di negatività, ma i ragazzi sapranno reagire. La stagione della Juve è caratterizzata da tante difficoltà, ma proprio il modo in cui la squadra prova a superarle ci dà l’idea delle potenzialità. È un percorso complicato, però nei momenti di grande emergenza la Juve dà sempre qualcosa in più. E la situazione oggi è diversa da quella di uno o due mesi fa: adesso il quarto posto non è così lontano, la qualificazione agli ottavi di Champions è stata centrata e insomma le prospettive sono migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.