Alessandro Del Piero: «La Juventus spera che finisca come a Gedda»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «La Juventus spera che finisca come a Gedda»

Pubblicato

su

L’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero ha risposto ad alcune domande sulla Juventus in vista del match contro l’Atletico

Il più famoso numero 10 della Juventus, Alessandro Del Piero, ha risposto ad alcune domande in vista della partita di Champions che attende la Juventus domani sera al Wanda Metropolitano di Madrid contro l’Atletico. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky.

JUVENTUS IN GRAN FORMA – «La Juventus alla vigilia di questo match, arriva nel migliore dei modi con praticamente tutta la rosa a disposizione. Logicamente la Juve si augura che finisca come la finale di Supercoppa Italiana a Gedda, giocando bene e con Cristiano che la mette dentro per vincere, questo penso sia il sogno di ogni tifoso juventino. Vediamo come andrà ma la costruzione della squadra è rivolta a questo indubbiamente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.