Del Piero stregato da Morata: «Due gol da centravanti puro»
Connettiti con noi

News

Del Piero stregato da Morata: «Due gol da centravanti puro»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria in Champions, Alessandro Del Piero ha commentato la partita di Alvaro Morata e la sua doppietta decisiva

Con la vittoria all’esordio in Champions League della squadra di Pirlo, sono arrivati anche i complimenti di Alessandro Del Piero. La leggenda della Juventus ha commentato a Sky Sport la prestazione di Alvaro Morata, che ha segnato una doppietta. Ecco le sue parole.

«È un vero centravanti che fa due gol da attaccante puro. Sta sempre in posizione lui, a centro area. E’ sempre pronto, è questa è la bravura del giocatore. Sul secondo gol arriva in piena velocità e attacca il primo palo, schiaccia la palla in maniera imprendibile».

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.