Del Piero avvisa la Juve: «Inter e Atalanta serie candidate allo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Del Piero avvisa la Juve: «Inter e Atalanta serie candidate allo Scudetto»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, ha parlato della corsa allo Scudetto

Nel corso del suo intervento a Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato della lotta Scudetto. Secondo l’ex 10 della Juventus, Inter e Atalanta possono sfidare i bianconeri.

IL COMMENTO – «Inter e Atalanta sono serie candidate allo Scudetto. L’Atalanta ha raggiunto una maturazione, dopo l’anno scorso, e mi aspetto che quest’anno lotti per lo Scudetto e per certi aspetti lo scorso anno dopo il pareggio con la Juve lo si è letto nelle dichiarazioni. L’Atalanta ha qualità, fa tanti gol. La Lazio ha qualità per vincere lo Scudetto ma queste squadre devono fare il conto con il doppio impegno e la panchina dell’Inter sicuramente non è male e può fare la differenza».

LEGGI ANCHE: Del Piero: «Juve migliore in 10, c’è stato un cambio di atteggiamento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.