Del Piero: «Juve migliore in 10, c'è stato un cambio di atteggiamento»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Juve migliore in 10, c’è stato un cambio di atteggiamento»

Pubblicato

su

Alex Del Piero, ex attaccante della Juve, commenta la prestazione bianconera contro la Roma. Le parole dell’ex capitano

L’ex Capitano bianconero Alex Del Piero ha parlato dopo la sfida tra Roma e Juve. Le sue parole a Sky Sport.

ROMA JUVE – «La Juve non mi è molto piaciuta nella prima parte. Ha fatto molto bene dopo l’espulsione. Ho preferito la Roma».

CAMBIAMENTO«Mi sembra che sia l’inizio di stagione, quando c’è un cambio si porta nuova energia ed entusiasmo. Essendoci poi un rapporto tra alcuni giocatori e Pirlo molto profondo, come conoscenza, modi di porsi e non solo, c’è una buonissima predisposizione nei confronti di Pirlo. Quando arriveranno le difficoltà vedremo. La Juve 10 contro 11 è stata molto più coperta e pericolosa di quanto lo fosse in 11. C’è stato subito un cambio di atteggiamento mentale. Nella prima ora ho visto una squadra troppo lunga».

LEGGI ANCHE: Pagelle Roma Juve: male Rabiot, Kulusevski ci prova VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.