Del Piero stuzzica Ronaldo sul 5 maggio: la replica del brasiliano
Connettiti con noi

News

Del Piero stuzzica Ronaldo sul 5 maggio: la replica del brasiliano

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero durante una diretta Instagram con Ronaldo è ritornato sulla famosa giornata del 5 maggio

Alessandro Del Piero e Ronaldo hanno intrattenuto i loro fan attraverso una diretta sul profilo Instagram dell’ex capitano e numero dieci della Juve. Di certo non poteva mancare la frecciatina di Del Piero sul 5 maggio.

RONALDO SUL 5 MAGGIO – «Il 5 maggio abbiamo perso noi la partita, senza nessuna differenza. Eravamo primi in classifica e la Lazio non si giocava nulla. Noi abbiamo creduto molto alle voci dei giornali i giorni prima come quella di Nesta all’Inter. Siamo andati troppo rilassati ed è stato uno sbaglio. Mi taggano ogni anno, adesso basta (ride, ndr). È comunque bello, non mi da fastidio parlare delle sconfitte».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.