Del Piero è ufficialmente allenatore: primo della classe a Coverciano
Connettiti con noi

News

Del Piero è ufficialmente allenatore: primo della classe a Coverciano

Pubblicato

su

Del Piero è ufficialmente allenatore: primo della classe a Coverciano insieme a De Rossi. Ecco i nuovi tecnici Uefa A

Sono stati ufficializzati dal Settore Tecnico della FIGC i nuovi allenatori UEFA A. Dopo aver seguito le 210 ore di formazione del programma didattico, gli allievi hanno sostenuto lo scorso giovedì 14 ottobre a Coverciano gli esami finali del corso, con prove orali su tutte le materie e con un test pratico in cui hanno proposto delle esercitazioni su un tema di allenamento. Tra i neoabilitati c’è anche Alessandro Del Piero. Alla luce della votazione ottenuta, i migliori del corso sono risultati essere proprio l’ex numero 10 della Juventus e Daniele De Rossi.

Patentati anche Christian Vieri, Ignazio Abate, Riccardo Montolivo, il collaboratore tecnico di Paolo Nicolato nella Nazionale Under 21, Daniele Gastaldello, e altre vecchie conoscenze del nostro massimo campionato come Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini e David Pizarro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.