Del Piero, Uliveto e l'ironia social: «Negli Stati Uniti non la vendono»
Connettiti con noi

News

Del Piero, Uliveto e l’ironia social: «Negli Stati Uniti non la vendono»

Pubblicato

su

Del Piero è stato ricoverato per una colica renale. Il fatto ha scaricato l’ironia del web: Alex, infatti, è sponsor di Uliveto

Nei giorni scorsi Alex Del Piero è stato ricoverato per dei calcoli renali. La disavventura dell’ex capitano bianconero ha scatenato l’ironia sui social: tante, infatti, le battute sul fatto che l’ex bianconero sia il volto del noto brand di acqua Uliveto.

A scherzarci su è anche lo stesso Alex, che in un video ha fatto sapere che sta bene, ma non ha risparmiato una battuta ironica. «Negli Stati Uniti non distribuiscono la mia acqua della salute» ha dichiarato l’ex attaccante con il sorriso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.