Del Piero vs tifoso, l’aneddoto dal ritiro: “Così sono capace anche io”
Connettiti con noi

News

Del Piero vs tifoso, l’aneddoto dal ritiro: “Così sono capace anche io”

Pubblicato

su

Del Piero vs tifoso, l’aneddoto dal ritiro: “Così sono capace anche io”. Il racconto dell’ex compagno del numero 10

Lorenzo Spagnoli, in ritiro pre stagionale con la Juventus a Salice Terme nell’estate 2005, ha raccontato un interessante aneddoto su Alessandro Del Piero in esclusiva su JuventusNews24.

Il suo aneddoto preferito di quelle settimane
«Uno su tutti che mi piace raccontare. Stavamo facendo degli “skip” vicino ai tifosi. A un certo punto uno di loro ci dice: “Così piano sono capace anche io”. Allora in 3-4 gli dissero di stare zitto. Poi però arrivò Del Piero che gli si avvicinò e lo guardò fisso, non so sinceramente se gli abbia detto qualcosa… Fatto sta che poco dopo questo signore ha preso e se ne è andato. Ti fa capire la leadership di questo campione straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.