Del Piero incorona Yildiz: «Mi piace in modo particolare. Con l'Inter lui e Vlahovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero incorona Yildiz: «Mi piace in modo particolare. Con l’Inter lui e Vlahovic…»

Pubblicato

su

Del Piero incorona Yildiz: «Mi piace in modo particolare. Con l’Inter lui e Vlahovic…». Le parole dell’ex bandiera bianconera

Del Piero al Club di Sky Sport ha fatto i complimenti a Yildiz, spiegando anche il motivo per cui Allegri ha preferito il turco a Chiesa contro l’Inter. Queste le parole dell’ex leggenda della Juve.

YILDIZ PER CHIESA – «Allegri in campionato vuole gente super pronta fisicamente. Se non hai allenamenti sulle gambe, preferisce altri giocatori. Yildiz a me piace in modo particolare. Si è visto un attimo di difficoltà contro l’Inter quando l’hanno trovato, si è girato palla al piede e ha allargato il braccio per dire che lui e Vlahovic erano soli contro cinque nerazzurri».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.