Del Piero, messaggio a Yildiz dopo la linguaccia di Frosinone: «Si conoscono! I suoi consigli...»
Connettiti con noi

News

Del Piero, messaggio a Yildiz dopo la linguaccia di Frosinone: «Si conoscono! I suoi consigli…»

Pubblicato

su

Del Piero, messaggio a Yildiz dopo la linguaccia di Frosinone: «Si conoscono! I suoi consigli…». L’ex capitano della Juve si è sentito col baby turco

Nell’intervista concessa a Tuttosport l’agente di Yildiz, Hector Peris Ros, ha svelato anche un retroscena sull’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero.

ESULTANZA ALLA DEL PIERO – «Già da tempo loro due sono in contatto direttamente, si sono persino sentiti dopo il gol di Frosinone che Yildiz aveva provato tante volte in allenamento. Kenan conosce il valore di Del Piero alla Juventus e ha ascoltato i suoi consigli: immagina e sogna un cammino così. La verità è che Yildiz era pronto, è pronto e sarà pronto: fisicamente, tecnicamente e mentalmente. Si prepara da quando è piccolo per diventare un top».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE ALL’AGENTE DI KENAN YILDIZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.