Del Sole Juventus U23: nuovo esordio in bianconero con la Robur Siena?
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Del Sole ritrova la maglia bianconera: esordio con la Robur Siena?

Pubblicato

su

Del Sole Juventus U23: esordio all’orizzonte contro la Robur Siena per l’attaccante classe ’98, rientrato dal prestito alla Juve Stabia

La Juventus U23 affronterà la Robur Siena questa sera nel posticipo della seconda giornata di ritorno di Serie C. Archiviata la sosta natalizia, la squadra di Fabio Pecchia proverà ad invertire il trend di fine 2019, che ha visto i bianconeri a digiuno di vittorie dal 30 ottobre (1-0 in casa della Pro Vercelli). Tra i volti nuovi della sfida odierna del Franchi, spicca anche Ferdinando Del Sole, giovane attaccante classe ’98 rientrato dal prestito alla Juve Stabia.

Del Sole Juventus U23: profumo d’esordio contro la Robur Siena

Un’arma in più a disposizione dell‘Under 23 per la partita di questa sera, con Del Sole abile a disimpegnarsi con classe su tutto il fronte offensivo. Con la maglia della Juve Stabia, il fantasista ha collezionato quattro presenze in questa prima parte di stagione, prima del rientro anticipato alla Juve. Un giocatore che ha già assaggiato l’ambiente bianconero in passato, vestendo i colori della Vecchia Signora in Primavera nella stagione 2017/2018.

Contro la Robur Siena, dunque, potrebbe arrivare il secondo battesimo di fuoco con la Juve per Del Sole. Tra i convocati di Pecchia, l’attaccante potrebbe rappresentare una soluzione importante per l’undici bianconero, sia da titolare e sia a gara in corso. Con Han ceduto all’Al Duhail, Clemenza squalificato e Lanini sempre più sul piede di partenza, gli interpreti offensivi di questa sera saranno cinque: Beltrame, Olivieri, Zanimacchia, Frederiksen e Mota Carvalho. Possibile, dunque, che Pecchia giochi la carta Del Sole contro il Siena, architettando così una seconda ‘prima volta‘ con la Juve per il classe ’98.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.