Delio Rossi spiega: «Juve coerente, ma Pirlo non ha fatto la gavetta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi spiega: «Juve coerente, ma Pirlo non ha fatto la gavetta»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria Delio Rossi ha fatto il punto il punto sul campionato di Serie A: le sue parole anche sullo Scudetto

Delio Rossi, ex allenatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio1 Sport per fare il punto sul campionato di Serie A. Le parole del tecnico raccolte da SampNews24.com.

INTER – «L’Inter in vetta non mi sorprende: ha dato continuità al lavoro dell’anno scorso, ha un allenatore importante: penso che vincerà il campionato».

MILAN – «Il Milan sta andando oltre le proprie possibilità: da un punto di vista tecnico ci sono squadre che mi sembrano superiori».

JUVENTUS – «Mi aspettavo delle difficoltà da parte della Juve, ma non di questa natura. Pirlo non ha un background da allenatore, non ha fatto la gavetta, ma la Juve ha fatto una scommessa – evidentemente col beneplacito dei senatori – e a questo punto fa bene a portarla avanti, lo trovo coerente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.