Delio Rossi: «La differenza la fanno Ronaldo o Ibra, è preoccupante»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi: «La differenza la fanno Ronaldo o Ibra, è preoccupante»

Pubblicato

su

Delio Rossi, allenatore, parla della Serie A e di come la differenza la facciano giocatori avanzati con l’età. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Tmw, Delio Rossi ha parlato della Serie A e di come la differenza la facciano giocatori come Cristiano Ronaldo alla Juve o Ibrahimovic al Milan.

«C’è da chiedersi il motivo per cui la differenza la fanno i trentacinquenni. La dice lunga sul nostro campionato. Ibra, Dzeko e Ronaldo sono decisivi ma il meglio di sé lo hanno già dato. Mi viene da chiedermi cosa sarà il nostro campionato… È preoccupante. Il nostro calcio è sempre stato molto tattico e la differenza la fa l’intensità che ritroviamo invece in altri campionati anche inferiori al nostro».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.