Della Valle a RBN: «Ecco perché Marchisio ha risolto con lo Zenit»
Connettiti con noi

Della Valle a RBN: «Ecco perché Marchisio ha risolto con lo Zenit»

Pubblicato

su

La giornalista Fabiana Della Valle ha parlato anche di Claudio Marchisio, che ha risolto il contratto con lo Zenit, ai microfoni di Radio Bianconera

Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Claudio Marchisio ai microfoni di Radio Bianconera.

«In questo periodo di grandi ritorni la prima cosa che è venuta in mente ai tifosi della Juve è un ritorno di Marchisio. Non credo ci possa essere questa possibilità. La Juve è ben coperta in quel ruolo e cerca comunque profili più giovani. Lui cerca di rimettersi in discussione. Purtroppo l’infortunio è ancora in corso, non potrà essere disponibile prima di settembre, mentre in Russia a settembre si hanno già 7-8 partite giocate e quindi lo Zenit arriva bisogno di lui adesso» ha dichiarato la giornalista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.