Calciomercato Juve, lo United fa sul serio: pronto l'assalto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, lo United fa sul serio: pronto l’assalto

Pubblicato

su

Il Manchester United punta concretamente Dembele per la prossima estate. Il talento francese del Barcellona piace anche alla Juve

Ousmane Dembele resta sempre sull’agenda della Juventus per la prossima estate. La ‘Vecchia Signora’ però dovrà vincere la concorrenza di diverse big europee.

Il francese rimane nella lista dei cedibili del Barcellona, soprattutto se non dovesse rinnovare il contratto con il club blaugrana. Come scrive il Daily Star, il Manchester United starebbe preparando un nuovo assalto per l’ex Borussia Dortmund con l’intenzione di mettere sul piatto un ricco ingaggio per il giocatore classe ’96.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.