Demiral Atalanta, la Juve ringrazia così il difensore turco - VIDEO
Connettiti con noi

News

Demiral Atalanta, la Juve ringrazia così il difensore turco – VIDEO

Pubblicato

su

La Juve ha voluto ringraziare Merih Demiral per gli anni in bianconero. Ecco il comunicato della società prima del passaggio all’Atalanta

Con un comunicato ufficiale, la Juve ha voluto ringraziare Merih Demiral, che nelle prossime ore raggiungerà l’Atalanta a Bergamo. Ecco cosa ha scritto la società al difensore.

«Merih Demiral andrà a giocare la prossima stagione in prestito all’Atalanta. Il difensore turco, classe 1998, lascia la Juventus dopo due stagioni e si prepara a vivere un’esperienza a Bergamo. 

Arrivato alla Juve nell’estate 2019, primo turco della storia del club, Merih, in un reparto ricco di campioni, ha saputo ritagliarsi i suoi spazi con forza ed energia e in ognuna delle sue 32 presenze in bianconero ha dato tutto, esaltando i tifosi con i suoi interventi e con lo spirito di chi non molla mai e combatte fino alla fine.

Quello spirito, quella voglia di vincere, sono stati evidenti in ogni chiusura difensiva, in ogni esultanza condivisa e anche nei momenti più difficili, superati sempre insieme. Affidabile in campo quanto importante al di fuori del rettangolo verde come uomo spogliatoio, costantemente in prima fila nel celebrare i successi della squadra e dei compagni, oggi saluta la Juventus.

La saluta dopo aver vinto tre trofei: una Serie A, nella stagione 2019/20 (la sua prima con la nostra maglia), una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, entrambe conquistate nell’ultima stagione nelle due finali di Reggio Emilia.

Grazie di tutto, Merih, e in bocca al lupo per le tue prossime avventure!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.