Demiral, guerriero Juve: messaggio significativo del difensore - FOTO
Connettiti con noi

Social

Demiral, guerriero Juve: messaggio significativo del difensore – FOTO

Pubblicato

su

Merih Demiral, difensore della Juve, ha scritto un post sul suo profilo social dopo la partita di ICC contro l’Atletico Madrid

Un ingresso in campo da vero guerriero quello di Merih Demiral nella serata di ieri. In Atletico Madrid Juve di ICC, il difensore turco ha preso posto nella ripresa al centro della retroguardia bianconero, ingaggiando un ‘duello’ acceso con Diego Costa.

Nel post-partita, poi, l’ex Sassuolo ha scritto un messaggio significativo sul suo profilo Instagram. «Forza Juve» le parole di Demiral, a testimoniare la sua grande voglia di mettersi in luce e la sua ambizione per la nuova stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚪️⚫️ #ForzaJuve

Un post condiviso da Merih Demiral (@merihdemirall) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.