Connettiti con noi

News

Demiral ritrova la Juventus: “frecciata” del turco dopo l’addio in estate

Pubblicato

su

Demiral ritrova la Juventus: “frecciata” del turco dopo l’addio in estate. Cosa disse l’attuale difensore dell’Atalanta

Merih Demiral ritrova la Juve, club nel quale ha militato dal 2019 al 2021 prima di trasferirsi all’Atalanta. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport del 16 dicembre, il difensore turco ha subito ‘dimenticato’ i bianconeri, lanciando questa frecciatina sul paragone con la Dea.

PAROLE «Siamo una bella squadra, con calciatori adatti per caratteristiche al calcio che vuole il nostro allenatore. A livello di qualità siamo simili alla Juventus in cui ho vinto il titolo. Non so se stiamo facendo qualcosa di speciale, ma ciò che si prova a giocare in quest’Atalanta è che tutto è possibile. Non avevo mai fatto allenamenti così intensi come quelli qui a Zingonia».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.