Demiral lascia la Juve? Ecco chi può sostituirlo in difesa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Demiral lascia la Juve? Ecco chi può sostituirlo in difesa

Pubblicato

su

Demiral lascia la Juve? Ecco chi può sostituirlo in difesa. Il centrale turco ha chiesto più spazio nel corso della stagione

Gazzetta spiega così i possibili movimenti di mercato per quanto riguarda il pacchetto dei centrali della Juventus. De Ligt è intoccabile: eventuali offerte per Demiral (che chiede più spazio) verrebbero valutate, mentre Chiellini (in scadenza a giugno) non ha ancora sciolto le riserve ma è tentato dall’addio.

Dragusin rinnoverà per passare in pianta stabile in prima squadra, perciò la Juve interverrà solo se ci sarà un altro addio oltre a Chiellini. Osservato speciale è Matteo Lovato del Verona, giovane (21 anni) e italiano, che ha fatto molto bene allo Stadium.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo resta alla Juve al 75%: il peso delle agevolazioni fiscali

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.