Demiral: tanti messaggi d'affetto per il difensore della Juve - GALLERY
Connettiti con noi

Social

Demiral: tanti messaggi d’affetto per il difensore della Juve – GALLERY

Pubblicato

su

Demiral: tanti messaggi d’affetto per il difensore della Juve in seguito all’infortunio rimediato nella sfida contro la Roma – GALLERY

Roma Juve è stata caratterizzata nel primo tempo dal pesante infortunio di Merih Demiral, che questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali al J Medical. Gli esiti hanno svelato una lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale.

Attraverso i vari profili social, sono arrivati tanti messaggi d’affetto e di pronta guarigione per il difensore turco. Di seguito riportate le dediche per Demiral dopo il problema accusato allo stadio Olimpico.

Juve

Inter

Dybala

Roma

Bernardeschi

Khedira

Cetin

AIC

Buffon

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.