Demiral Milan, Di Marzio: «La vedo un'operazione da giugno»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Demiral Milan, Di Marzio: «La vedo un’operazione da giugno»

Pubblicato

su

Demiral Milan: Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato dell’ipotesi rossonera per il difensore della Juve

Inviato ad Amsterdam per l’evento di Wyscout, Gianluca Di Marzio è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’interesse del Milan per Merih Demiral.

DEMIRAL MILAN – «Era la squadra pronta a un grande sacrificio per lui, la Juventus ha solo aperto spifferi al suo addio, decidendo di non intavolare mai una trattativa. E’ da capire il recupero di Chiellini, Rugani gioca e non gioca, non so quanto la Juventus possa privarsene. La vedo un’operazione da giugno se volesse giocare di più, così il club dovrà decidere se dare lui o Rugani anche se chi lo voleva ci riproverà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.