Demiral e il caso Turchia, la versione di Sarri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Demiral e il caso Turchia, la versione di Sarri – VIDEO

Pubblicato

su

Demiral, Sarri risponde così nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida col Bologna: le parole del tecnico bianconero

Chi si è messo in evidenza, in questa pausa per le Nazionali è Demiral che ha disputato due ottime prestazioni con la maglia della Turchia. Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Juve Bologna, Maurizio Sarri si è soffermato anche sulle condizioni fisiche del difensore e sulle polemiche nate a seguito della sua esultanza.

NAZIONALI – «Quando tornano non è mai facile. Abbiamo giocatori che sono stati in campo martedì e ieri hanno fatto scarico. Sono sempre momenti in cui è difficile valutare le condizioni dei giocatori. Questa volta abbiamo la fortuna che 4-5 hanno giocato domenica. Demiral l’ho trovato normale. Tutto il resto è una questione della federazione turca e dell’UEFA che ha aperto un’inchiesta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.