Depay Juve, sfida al fotofinish con il Barcellona. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay Juve, sfida al fotofinish con il Barcellona. Ultime

Pubblicato

su

Depay Juve: duello serratissimo con il Barcellona per la firma dell’attaccante olandese. Le ultime sul possibile colpo bianconero

Il nome di Memphis Depay infiamma il calciomercato. L’attaccante olandese sembrava destinato al Barcellona, ma nella giornata di ieri si è parlato di un importante rilancio da parte della Juventus.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il duello tra i due club per l’ingaggio a parametro zero del centravanti in uscita dal Lione sarebbe serratissimo. La Juve avrebbe offerto a Depay un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione per tre anni, 3 milioni in più rispetto a quello proposto dal club blaugrana. Il Barça, però, potrebbe presto rilanciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.