Depay Juve, ci siamo quasi! Cosa manca per la fumata bianca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay Juve, ci siamo quasi! Cosa manca per la fumata bianca: ULTIME

Pubblicato

su

Depay Juve, ci siamo quasi! Cosa manca per la fumata bianca che porterà l’attaccante olandese a vestire il bianconero: ULTIME

Ci siamo quasi per Depay. La Juventus attende fiduciosa in queste ore segnali positivi da Barcellona per finalizzare l’accordo con il giocatore e portarlo subito a Torino.

Cosa manca per la vera e propria fumata bianca? Secondo quanto riportato da Tuttosport ora è tutto nelle mani del Barcellona: una volta che i blaugrana diranno sì alla risoluzione (restano 2-3 milioni di pendenze da risolvere tra i catalani e il giocatore) Depay volerà immediatamente verso Torino per mettersi a disposizione di Allegri.

DI MARIA illumina, VLAHOVIC finalizza: la Juve parte alla grande, ma preoccupano gli INFORTUNI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.