Depay Juve, i bianconeri ora hanno fretta: in arrivo questa minaccia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay Juve, i bianconeri ora hanno fretta: in arrivo questa minaccia

Pubblicato

su

Depay Juve, i bianconeri ora hanno fretta: in arrivo questa minaccia che rischia, nella peggiore delle ipotesi, di far saltare il banco

Sky Sport ha fatto il punto sulla situazione legata a Memphis Depay, attaccante seguito con grande attenzione dalla Juventus. Bianconeri e Barcellona hanno l’accordo (trovato sulla rinuncia da parte della Vecchia Signora di alcuni bonus su Pjanic).

A mancare però è l’accordo definitivo tra Depay e la Juventus, che allo stato attuale delle cose deve ancora essere definito. Occhio dunque alle cattive sorprese: il Chelsea sta lavorando per Aubameyang e in caso di cessione del gabonese si complicherebbe molto la partenza dell’olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.