Depay Juve (Sky): cosa manca ora e quando può arrivare. ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay Juve (Sky): cosa manca ora e quando può arrivare. ULTIME

Pubblicato

su

Depay Juve (Sky): cosa manca ora e quando può arrivare. ULTIME notizie legate al futuro dell’attaccante olandese

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juve e il Barcellona hanno trovato l’accordo per liberare Memphis Depay, con i bianconeri che sono venuti incontro alle richieste del Barça scontando anche alcuni bonus risalenti all’operazione Pjanic-Arthur.

Cosa manca ora? Bisogna trovare l’accordo totale con il giocatore in termini di ingaggio e bonus. Ricordiamo, la Juventus offre un contratto biennale al centravanti per usufruire dei benefici del Decreto Crescita. Si registrano dei passi avanti, ma non si sa ancora se il suo arrivo in Italia sia imminente oppure no: si era parlato della possibilità di portarlo già in panchina lunedì contro la Sampdoria, ma non si sa se arriverà entro questi termini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.