Depay Juve: il suo rappresentante è in Italia. Cosa sta succedendo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay Juve: il suo rappresentante è in Italia. Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Depay Juve: il suo rappresentante è in Italia. Cosa sta succedendo per quanto riguarda il futuro dell’attaccante

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ci sono sviluppi nella trattativa per Memphis Depay alla Juve. Il suo rappresentante, l’avvocato Sebastien Ledure (coinvolto anche nella trattativa Lukaku-Inter), si trova in tribuna a San Siro per Inter-Spezia.

L’entourage di Depay e il Barcellona sono pronti a definire a breve la risoluzione del contratto dell’attaccante, mentre intanto procedono i colloqui anche con la Juve per trovare l’accordo sull’ingaggio. I rappresentanti di Depay, in particolare, attendono l’ok del club bianconero alle richieste formulate. Se dovesse arrivare il sì, la trattativa si avvierebbe verso una conclusione positiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.