Der Spiegel contro CR7: «Documenti autentici, ne abbiamo a centinaia»
Connettiti con noi

News

Der Spiegel fa la guerra al legale di CR7: «Documenti autentici, ne abbiamo a centinaia»

Pubblicato

su

Il settimanale tedesco risponde così al comunicato dell’avvocato di Cristiano Ronaldo. Der Spiegel: «Abbiamo centinaia di documenti autentici»

Ne parlano tutti, sempre di più. Il caso Cristiano Ronaldo ha ormai monopolizzato l’attenzione mediatica di tutto il pianeta. Dopo il furente cominicato pubblicato ieri da Peter Christiansen, avvocato di Cristiano, è arrivata la decisa replica di Der Spiegel, il settimanale tedesco responsabile della diffusione della maggior parte dei documenti circolati online in questi giorni. Eccola: «Non abbiamo motivo di credere che quei documenti non siano autentici.Abbiamo controllato meticolosamente le nostre informazioni, sottoponendole anche al vaglio dal punto di vista legale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.