Avvocato Ronaldo: «Rapporto consensuale, documenti manipolati»
Connettiti con noi

News

Caso Ronaldo, l’avvocato: «Rapporto consensuale, documenti manipolati»

Pubblicato

su

Attraverso un duro comunicato l’avvocato di Cristiano Ronaldo, Peter S. Christiansen, interviene un favore del suo assistito

Peter S. Christianen, l’avvocato incaricato di difendere Cristiano Ronaldo nel caso Mayorga, attraverso un comunicato pubblicato da Gestifute, mette in chiaro la posizione del suo assistito. Ecco le sue parole: «Ancora una volta, a scanso di equivoci, ripeto: la posizione di Cristiano Ronaldo è sempre stata e continua ad essere che quello che è successo nel 2009 a Las Vegas è stato totalmente consensuale. Cristiano non nega poi di aver accettato di stipulare un accordo, ma le ragioni che l’hanno spinto a farlo vanno chiarite: quell’accordo non fu un’ammissione di colpevolezza. Accadde semplicemente che Cristiano Ronaldo seguì il consiglio dei suoi avvocati per mettere fine alle accuse oltraggiose contro di lui». In merito ai documenti poi diffusi negli ultimi giorni: «Sono alterati o completamente fabbricati ex novo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.