Il derby della Mole si avvicina: al via la vendita libera dei biglietti - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Il derby della Mole si avvicina: al via la vendita libera dei biglietti

Pubblicato

su

Sabato 23 settembre alle ore 20.45, la Juventus ospiterà il Torino all’Allianz Stadium per la sesta giornata di Serie A

Giovedì 14 settembre alle ore 11.00 è iniziata la vendita libera per acquistare i biglietti di Juventus-Torino, sfida che andrà in scena sabato 23 settembre alle ore 20:45 all’Alianz Stadium.

IL DERBY DELLA MOLE – Al di là della posizione di classifica con cui le due squadre arriveranno alla stracittadina, il derby della Mole ha sempre un valore speciale. Per questo, le due squadre cercheranno di arrivarci nella miglior condizione possibile, con la Juventus che dovrà però tenere conto di dover affrontare nella settimana successiva due sfide molto complicate: i bianconeri, infatti, ospiteranno l’Olympiacos il 27 settembre in un gara che sono obbligati a vincere dopo il tracollo del Camp Nou e poi saranno attesi allo stadio Atleti Azzurri d’Italia dove domenica 1 ottobre sfideranno l‘Atalanta. Per i tifosi del Toro, invece, la speranza è che il derby duri semplicemente 90′: negli ultimi tre confronti disputati allo Stadium, infatti, i cugini sono stati beffati nei minuti di recupero da un gol juventino. L’ultimo in ordine cronologico è quello di Higuain che, lo scorso 6 maggio, pareggiò allo scadere la rete granata messa a segno da Ljajic. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.