Derby di Manchester, il retroscena: un trattore blocca Pogba, lui azzarda il sorpasso
Connettiti con noi

News

Derby di Manchester, il retroscena: un trattore blocca Pogba, lui azzarda il sorpasso

Pubblicato

su

Rifinitura pre City-United a rischio per il Polpo che incappa in un trattore intento a pulire la strada. Pogba si spazientisce e tenta il sorpasso nello stretto

Tutto bene quel che finisce bene. Il derby di Manchester è stato un trionfo per gli uomini di Mourinho che, grazie soprattutto alla doppietta di Pogba, hanno ribaltato in pochi minuti il doppio vantaggio del City. Propio il francese però, nel pre gara, è stato protagonista di un singolare quanto buffo imprevisto.Il francese, a bordo della sua Rolls Royce mentre si stava al centro di allenamento di Carrington per la canonica rifinitura, è stato rallentato nel tragitto dal lento incedere di un trattore atto a pulire la strada.

Dopo qualche minuto di forzata marcia a passo d’uomo, l’ex Juve ha azzardato un improbabile sorpasso nello stretto infangando, tra l’altro, la sua lussuosa vettura. Un sacrificio necessario per presentarsi puntuale all’allenamento: i dettagli, a questi livelli, fanno sempre la differenza. E si è decisamente visto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.