Derby Primavera, la Juve va ko contro il Toro - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Derby Primavera, la Juve va ko contro il Toro

Pubblicato

su

La squadra di Dal Canto continua nel suo periodo di crisi e non ha ancora trovato la sua prima vittoria stagionale

Quello dei grandi non è andato come avrebbero voluto, ma i tifosi del Toro possono magramente consolarsi dell’esito del derby Primavera: contro la baby Juve di Dal Canto, infatti, i granata hanno ottenuto un successo per 0-2 che li conduce a sei punti in classifica. Momento nero invece per la Juventus che resta a quota tre punti e, soprattutto, a zero nella casella vittorie in campionato.

PRIMO TEMPO AVARO DI EMOZIONI – Dopo un primo tempo senza acuti, il match si infiamma a seguito dell’espulsione dello juventino Kameraj per doppia ammonizione al 7′ della ripresa e da lì in avanti va in scena un monologo granata che inizia precisamente al 23′, quando De Angelis porta in vantaggio il Toro con un bel sinistro dal limite dell’area. I ragazzi di Dal Canto cercano di reagire ma l’inferiorità numerica si fa sentire e, in effetti, sono i granata a trovare il raddoppio cinque minuti più tardi: discesa sulla sinistra di Millico, Butic anticipa i difensori avversari sul primo palo e trafigge l’incolpevole Loria. Sotto è riportato il tabellino del match.

Juventus-Torino 0-2

Marcatori: st 23′ De Angelis, 28′ Butic

JUVENTUS (4-3-3): Loria; Kameraj, Vogliacco, Zanandrea, Anzolin; Portanova (10′ st Freitas), Morrone (21′ st Capellini), Di Pardo; Olivieri, Kulenovic (37′ st Montaperto), Nicolussi Caviglia. A disp. Busti, Delli Carri, Serrao, Tripaldelli, Merio, Campos, Galvagno, Sane. All. Dal Canto.

TORINO (4-4-2): D. Coppola; Gilli (41′ st Rivoira), Ferigra (46′ st Capone), Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, Filinsky, De Angelis, Millico; Rauti (17′ st Bianchi), Butic. A disp. Zanellato, Bedino, Ceneghin, Ramos, Ruggiero, Munari, Leveque, Iacuaniello, A. Coppola. All. Coppitelli.

ARBITRO: Maggioni di Lecco

NOTE: spettatori 500. Espulsi: Kameraj (7′ st) per doppia ammonizione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.