Deschamps sotto accusa, Dugarry: «Ora serve Zidane»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps sotto accusa, Dugarry: «Ora serve Zidane»

Pubblicato

su

Deschamps sotto accusa, Dugarry: «Ora serve Zidane». Le parole sul Ct della Francia, ex giocatore e allenatore della Juve

Dugarry a L’Equipe ha mosso un’accusa a Deschamps dopo la sconfitta della Francia nella finale del Mondiale contro l’Argentina.

Queste le parole sul Ct, ex giocatore e allenatore della Juve.

DESCHAMPS – «Sono deluso, triste e arrabbiato. Era una finale alla nostra portata, contro un avversario meno forte. Mi dispiace vedere che questa sconfitta viene analizzata solo attraverso le emozioni e lo scenario. C’è un’analisi da fare sulla partita e sugli ottanta minuti che sono tra i più catastrofici negli ultimi 50 anni, per di più in una finale. Non nascondo che vorrei vedere qualcosa di diverso ora, vorrei Zizou sulla panchina. il problema è che non possiamo mai parlare di calcio. Non lo facciamo quando vinciamo perché va tutto bene, ma quando perdi servono spiegazioni, serve un dibattito, almeno sulla preparazione della partita. Abbiamo fatto esplodere gli argentini in cinque minuti, come popcorn. Non abbiamo gestito bene il match ma è così da 10 anni: per Deschamps conta solo il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.