Dest torna su Juve Barcellona: «Contenti della vittoria, ma...»
Connettiti con noi

News

Dest torna su Juve-Barcellona: «Contenti della vittoria, ma…»

Pubblicato

su

Sergino Dest, terzino del Barcellona: «Adesso abbiamo sei punti dopo due giornate e siamo contenti della vittoria contro la Juve»

Sergino Dest, terzino del Barcellona, è tornato a parlare della sfida con la Juve, e del cammino in Champions League, ai canali ufficiali della squadra catalana:

«Stiamo andando bene in Champions, siamo sulla strada giusta. Adesso abbiamo sei punti dopo due giornate e siamo contenti della vittoria contro la Juve, ma la prossima partita contro la Dinamo Kiev sarà difficile. Messi? È incredibile avere Leo come compagno di squadra. È speciale giocare con lui, essere in campo con il più grande giocatore del mondo». 

LEGGI ANCHE: Teotino: «Pirlo? Le parole dopo il Barcellona mi hanno preoccupato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.