Deulofeu è stato a un passo dalla Juve: ecco perché non è arrivato - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Deulofeu è stato a un passo dalla Juve: ecco perché non è arrivato

Pubblicato

su

Interessante retroscena su Deulofeu. La Juventus ha provato realmente a portare il giocatore spagnolo a Torino. Le ultimissime

La Juventus ha valutato diversi profili prima di affondare il colpo per Douglas Costa e per Federico Bernardeschi. Nel mese di giugno i bianconeri avrebbero deciso di puntare con decisione sull’ex Milan Gerard Deulofeu. Il giocatore spagnolo ha dimostrato di poter sfondare nel nostro calcio e ha impressionato nei suoi 5 mesi al Milan. Il ragazzo, arrivato dopo un’annata infelice all’Everton, ha realizzato 4 gol e ha sfornato 4 assist. Un bottino che gli è valso la Nazionale spagnola e il ritorno al Barcellona.

Il club catalano lo ha ingaggiato sfruttando la clausola di recompra inserita nell’accordo con i Toffees ma la Juventus ci ha provato. Secondo “La Stampa” la Juve ha pensato in maniera concreta a Deulofeu in giugno, quando l’affare Douglas Costa sembrava essersi complicato. I bianconeri, in alternativa al brasiliano, volevano ingaggiare lo spagnolo. L’arrivo dell’ex Milan avrebbe permesso ai bianconeri di ingaggiare un terzino destro extracomunitario. Non è accaduto nulla di tutto questo. La Juve ha chiuso per Douglas e Gerard tornerà in Spagna, nel Barcellona. Il giocatore, proprio ieri, ha dichiarato di voler restare al Barça per giocarsi le sue carte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.