Udinese, l'esito degli esami per Deulofeu in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Udinese, l’esito degli esami per Deulofeu in vista della Juve

Pubblicato

su

Deulofeu è uscito infortunato dal match tra Udinese e Bevevento: la sua presenza contro la Juventus dopo la sosta è in dubbio

Sospiro di sollievo per Gerard Deulofeu dopo l’infortunio rimediato contro il Benevento nell’ultima partita di campionato persa dall’Udinese.

Gli esami al quale si è sottoposto il fantasista spagnolo nelle scorse ore hanno escluso fratture, con l’ex Milan e Watford che accusa un edema osseo. Deulofeu sfrutterà la sosta natalizia per accelerare il recupero, ma una sua presenza nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus il 3 gennaio alla ripresa del campionato è al momento in dubbio. 

LEGGI ANCHE: Deulofeu è stato a un passo dalla Juve: ecco perché non è arrivato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.