Di Biagio elogia la Spal: «Siamo riusciti a mettere in difficoltà la Juve»
Connettiti con noi

News

Di Biagio elogia la Spal: «Siamo riusciti a mettere in difficoltà la Juve»

Pubblicato

su

Luigi Di Biagio, allenatore della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con il Parma

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Parma Spal, Luigi Di Biagio ha ricordato la partita contro la Juve, persa per 2-1. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico degli estensi.

ELOGIO«La squadra contro Lecce e Juventus ha dimostrato di giocare un buon calcio, cercando di proporre quanto provato in settimana. Lo abbiamo visto anche contro i bianconeri, con una SPAL coraggiosa e in salute che è riuscita a mettere in difficoltà una grandissima compagine. Queste due settimane ci sono poi servite per insistere sulle cose su cui stiamo lavorando. Sono contento, ma allenarsi e giocare bene non basta: dobbiamo fare punti, di tempo ormai non ce n’è. Speriamo di poter accorciare presto in classifica sulle nostre avversarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.