Di Campli punge il presidente del PSG: «Al Khelaifi è il burattino del Qatar»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Campli punge il presidente del PSG: «Al Khelaifi è il burattino del Qatar»

Pubblicato

su

Donato Di Campli, ex procuratore di Verratti, ha parlato di PSG e non solo. Le sue parole sul presidente dei parigini Al Khelaifi

Donato Di Campli, ex agente di Verratti, ha parlato a Diario AS di alcuni tempi in casa PSG.

VERRATTI – «Nel 2017 Verratti ha detto loro che di voler passare al Barça e che non avrebbe rinnovato, quindi hanno minacciato di tenerlo fino alla fine del contratto».

MBAPPE’ – «Mbappé lascia il PSG? Se dovessi scommettere direi di no. Per il PSG è personale, non si tratta di soldi. Se non rinnova lo mandano sugli spalti. A loro non importa».

AL KHELAIFI – «Al-Khelaifi è solo il burattino del Qatar, controllano tutto. Quando l’ho detto in un’intervista, è stato come se avessi commesso un atto terroristico contro di loro. Per loro ero morto, si sono rifiutati di parlarmi di nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.