Verratti Juve: cosa successe veramente nel 2008. La rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Verratti Juve: cosa successe veramente nel 2008. La rivelazione

Pubblicato

su

Verratti Juve: cosa successe veramente nel 2008. La rivelazione sul mancato passaggio del centrocampista a Torino

Nell’intervista rilasciata a Il Posticipo, Michelangelo Rampulla ha parlato del mancato passaggio di Marco Verratti dal Pescara alla Juve.

«Tra 2007 e 2009 ho lavorato con Ciro Ferrara, prima nel settore giovanile e poi nella prima squadra. Un giorno mi ha chiamato Giuseppe Galderisi, che allora allenava il Pescara, per farmi il nome di Verratti. Avevo giocato insieme a Beppe nell’Under 21 e ci conoscevamo bene. Ho segnalato il giocatore a Ciro. Poi mi sono consultato col direttore sportivo Alessio Secco, lui ne ha parlato con l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc. Purtroppo non si poteva spendere tanto per un ragazzo così giovane e ci è sfuggito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.