Di Campli: «Orsolini predestinato, se la Juve lo compra deve giocare»
Connettiti con noi

News

Di Campli: «Orsolini predestinato, se la Juve lo compra deve giocare»

Pubblicato

su

Donato Di Campli, agente tra gli altri Riccardo Orsolini, ha parlato del suo assistito, di proprietà della Juve

La stagione di Riccardo Orsolini ha stupito davvero tutti. Il giovane talento della Juventus, in prestito al Bologna, ha trascinato la squadra verso la salvezza, mettendosi in mostra. Proprio del suo assistito ha parlato l’agente Donato Di Campli ai microfoni di Radio Marte.

STAGIONE«Era già sveglio ma gli altri invece dormivano. Questo ragazzo è un predestinato, non lo dico da oggi ma da almeno due anni. In Italia vede la porta come pochi e non è un centravanti. Ha segnato e fatto tanti assist».

INTERESSE DEL NAPOLI – «Anche il Napoli cercò di prenderlo. Sono grato a Giuntoli ma ci sono scelte che vanno oltre. Quando ci si lega al Napoli è come se si entrasse in un posto dove non si esce più. La gestione dei calciatori è difficile. Ci sono società in cui puoi lavorare tranquillamente ma in altre non ci sono situazioni naturali».

FUTURO«In questo momento c’è una situazione di riscatto del Bologna e controriscatto della Juve ma non ho informazioni a riguardo. Secondo noi non deve fare merce di scambio, il ragazzo vive di luce propria. La Juve è avvisata, non facciamo scambi per altre cose. Se lo compra la Juve, deve giocare lì».

MIHAJLOVIC ALLA JUVE«Non lo so e non voglio sapero, il mio pensiero è per Riccardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.