Di Campli: «Verratti? La Juve ha più appeal del PSG. E su Orsolini...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Campli: «Verratti? La Juve ha più appeal del PSG. E su Orsolini…»

Pubblicato

su

L’agente, tra gli altri, di Verratti e Orsolini, ha parlato del futuro dei suoi assistiti, sbilanciandosi. Ecco le parole di Di Campli

La Juventus, negli ultimi mesi, ha stretto la mano a Donato Di Campli, agente di Marco Verratti ma anche dei baby Favilli e Orsolini, in un paio di circostanze. I bianconeri inseguono un altro talento della scuderia del procuratore abruzzese, Coulibaly, centrocampista classe 1999 del Pescara, ma vogliono soprattutto la sua stella, vale a dire Verratti. Di Campli ha parlato a “Tuttosport” del possibile passaggio del calciatore italiano, ora al PSG, alla Juve e ha lanciato una stoccata al club parigino.

LE PAROLE DI DI CAMPLI SU VERRATTI – Queste le dichiarazioni dell’agente sul futuro di Verratti: «Nel prossimo mercato la Juventus piazzerà sicuramente una chicca. Verratti? C’è la volontà del PSG di trattenerlo a tutti i costi. Ormai è chiaro: i soldi non bastano, ci vuole l’appeal e negli ultimi quattro o cinque anni il club francese non ha fatto molto per crescere quell’appeal. La Juventus attira molto di più, perché i campioni sono attratti dalle squadre che vincono».

LE PAROLE DELL’AGENTE SU ORSOLINI E COULIBALY – Prosegue il procuratore parlando anche degli altri talenti della sua scuderia, Orsolini e Coulibaly: «Coulibaly? La Juve è attenta, ma non ci sono solo i bianconeri. Orsolini? Con l’infortunio di Pjaca può tornare utilie ad Allegri. E’ un talento immenso. Credo che partirà in ritiro con la Juventus e proverà a farsi notare da Allegri. Potrebbe anche rimanere fino a gennaio. Ho parlato con Paratici proprio oggi: è subissato di richieste, ma con Pjaca infortunato e tante situazioni da sistemare potrebbe anche sorprendere tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.