Di Campli: «Verratti? La Juve ha più appeal del PSG. E su Orsolini…»

verratti
© foto www.imagephotoagency.it

L’agente, tra gli altri, di Verratti e Orsolini, ha parlato del futuro dei suoi assistiti, sbilanciandosi. Ecco le parole di Di Campli

La Juventus, negli ultimi mesi, ha stretto la mano a Donato Di Campli, agente di Marco Verratti ma anche dei baby Favilli e Orsolini, in un paio di circostanze. I bianconeri inseguono un altro talento della scuderia del procuratore abruzzese, Coulibaly, centrocampista classe 1999 del Pescara, ma vogliono soprattutto la sua stella, vale a dire Verratti. Di Campli ha parlato a “Tuttosport” del possibile passaggio del calciatore italiano, ora al PSG, alla Juve e ha lanciato una stoccata al club parigino.

LE PAROLE DI DI CAMPLI SU VERRATTI – Queste le dichiarazioni dell’agente sul futuro di Verratti: «Nel prossimo mercato la Juventus piazzerà sicuramente una chicca. Verratti? C’è la volontà del PSG di trattenerlo a tutti i costi. Ormai è chiaro: i soldi non bastano, ci vuole l’appeal e negli ultimi quattro o cinque anni il club francese non ha fatto molto per crescere quell’appeal. La Juventus attira molto di più, perché i campioni sono attratti dalle squadre che vincono».

LE PAROLE DELL’AGENTE SU ORSOLINI E COULIBALY – Prosegue il procuratore parlando anche degli altri talenti della sua scuderia, Orsolini e Coulibaly: «Coulibaly? La Juve è attenta, ma non ci sono solo i bianconeri. Orsolini? Con l’infortunio di Pjaca può tornare utilie ad Allegri. E’ un talento immenso. Credo che partirà in ritiro con la Juventus e proverà a farsi notare da Allegri. Potrebbe anche rimanere fino a gennaio. Ho parlato con Paratici proprio oggi: è subissato di richieste, ma con Pjaca infortunato e tante situazioni da sistemare potrebbe anche sorprendere tutti».

Articolo precedente
alex sandroAlex Sandro nel mirino di City e Chelsea: per i bookmakers cessione certa
Prossimo articolo
de sciglioDe Sciglio alla Juventus: previsto un incontro, accordo vicino