Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio: «Juve non trascendentale. Rabiot? L’ho visto meglio»

Pubblicato

su

Di Canio, ospite dello Sky Calcio Club, ha analizzato e commentato il pareggio tra Atalanta e Juve. Le dichiarazioni

Paolo Di Canio, ex attaccante, ha analizzato e commentato il pareggio tra Atalanta e Juve come ospite dello Sky Calcio Club.

DICHIARAZIONI – «Nei presupposti e nei principi non ha solo la giocata centrale con Vlahovic. Sulla sinistra con Morata ci son ostate 4-5 ripartenze. Allegri dice sempre che quando si arriva lì ci vuole la qualità nel concludere. Hanno avuto tante situazioni dove far meglio, i presupposti ci sono perché tre lì in mezzo fanno scudo meglio. Rabiot l’ho visto meglio, è andato al tiro da dentro l’area di rigore. McKennie mi è piaciuto, Locatelli fino al gol dell’Atalanta. La Juve non ha fatto niente di trascendentale, ma sembrava stare meglio in campo perché l’Atalanta era in difficoltà. Però ci vuole tanto di più per vedere che possa ambire sì al quarto posto, ma non di più»

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.