Di Canio: «Kane? A volte sembra Baggio. Per fermarlo Chiellini dovrà...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio: «Kane? A volte sembra Baggio. Per fermarlo Chiellini dovrà…»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio ha parlato della sfida nella sfida tra Bonucci e Chiellini contro Kane in Italia Inghilterra

Paolo Di Canio, a Sky Sport, ha parlato di Kane e dei pericoli che potrà creare per l’Italia e per Bonucci e Chiellini in particolare.

«Chiellini e Bonucci avranno dormito la notte scorsa, ne hanno vissute tante così e sanno gestire la situazione. Kane? Bisogna lavorare di reparti. Lui sta agendo da centravanti e da falso nueve, è il vero trequartista perché Mount non è pervenuto nelle ultime partite in quel ruolo. Ha una capacità di diventare assistman e di fare il trequartista come Baggio e Del Piero. Chiellini lo andrà a prendere fino alla fine? Ma se si gira, lì può saltare il banco. Chiellini lo seguirà e poi lo lascerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.