Di Canio difende Bonucci: «Ecco i veri colpevoli sul gol di Caicedo»
Connettiti con noi

News

Di Canio difende Bonucci: «Ecco chi sono i veri colpevoli sul gol di Caicedo»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio ha analizzato il gol subito dalla Juve contro la Lazio all’ultimo secondo, per l’ex attaccante Bonucci è senza colpa

Durante un intervento per Sky Sport, Paolo Di Canio ha difeso Bonucci per il gol subito in extremis da Caicedo che ha permesso alla Lazio di pareggiare. Per l’ex attaccante sono altri i colpevoli, ecco le sue parole.

«L’unico incolpevole è Bonucci. Caicedo fa una gran cosa, si allunga col gambone destro e anticipa il difensore. I due centrocampisti centrali, invece, si fanno superare: Bentancur con un tunnel, Rabiot leva la gamba senza motivo invece di andare incontro. Dovevano mandare Correa sul fondo, che al massimo da lì poteva crossare. Dybala non può farsi rotolare la palla sullo stinco, ma anche sul fallo laterale ci sono stati 4/5 secondi e nessuno ha accorciato su Correa, che la prende e si gira. Non c’è stata cattiveria».

LEGGI ANCHE: Infortunio Ronaldo, cosa succede con la Nazionale? Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.